Perché sceglierci

Scegliere una residenza o puntare su un appartamento tradizionale?

Vivere in un residence significa usufruire di una serie di servizi impossibili da disporre in un semplice appartamento. A ciò va unita la decennale esperienza di SO.GES. srl nel ramo dell’ospitalità.

Indipendenti ma non soli

Massima indipendenza nel tuo appartamento e possibilità di socializzazione nelle aree comuni.

Nei residence se vuoi non sei mai solo! Studiare in gruppo o stare insieme agli altri nei momenti liberi aiuta a vivere meglio.

Sicurezza al vostro servizio

Le strutture rtmliving sono dotate di videosorveglianza, portineria, reperibilità 24 ore al giorno con personale sempre presente all’interno pronto a rispondere alle vostre richieste. Tutti gli ingressi sono controllati tramite badge e garantiscono il massimo della tranquillità e sicurezza.

Canone fisso, zero sorprese

Uno dei punti delle residenze rtmliving è il canone mensile comprensivo di tutti i consumi, per rendere il proprio soggiorno senza pensieri e a zero sorprese …

Occorre sempre attenzione agli affitti senza consumi inclusi.

I conguagli possono essere altissimi ed i rigidi inverni non aiutano certo a mantenere basse le bollette.

Perdite di tempo come allacciare o chiedere le utenze da noi non esistono!

Nella nostra retta sono già inclusi TUTTI i consumi: acqua, energia elettrica, riscaldamento e, dove possibile, anche l’aria condizionata.

Ogni appartamento gode di un proprio termostato … ma quello che usi non lo paghi tu, lo paghiamo noi!

Servizi personalizzati

Il cliente non è un numero di una stanza. Ha un nome ed esigenze proprie che vanno dalle pulizie in camera, ai cambi biancheria, alla ricezione di ospiti o di posta personale. Può necessitare di un contratto giornaliero, mensile o annuale. Parlandone insieme troveremo sempre la formula più adatta.

Ambienti moderni e confortevoli

Tutti gli appartamenti sono arredati con stile e funzionalità per il vostro soggiorno temporaneo: angolo cottura ben fornito, zona living e un bagno spazioso.

Accessori personali o forniti dal residence

L’esperienza rtmliving è anche libertà di vivere i propri spazi portando con sé oggetti della propria casa. Volete portare le vostre stoviglie, lenzuola o biancheria da bagno? Nessun problema, ma ricordate che se volete possiamo fornirvi tranquillamente tutto noi!

Filosofia rtmliving

Il gruppo rtmliving guarda al futuro strizzando l’occhio al mondo.

Il nostro obiettivo è quella di offrire una ospitalità che ricordi lo stile dei college americani, nei quali è possibile studiare e vivere senza perdere tempo con le problematiche degli affitti tradizionali.

rtmliving … #differentliving